Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 30/12/22 di VERONICA P. Un sito molto valido per mettere in comunicazione insegnanti e studenti. Tutti i diritti riservati. *. 2007 - 2023 Letuelezioni.it un membro della famiglia GoStudent, Scopri quanto si pu guadagnare dando lezioni private, Pubblica un annuncio gratis come insegnante, pagina degli studenti in cerca di lezioni. Il sito ben strutturato e sicuro, inoltre offre molte opportunit di ripetizioni che gli altri siti non danno e non vincola in alcun modo gli insegnanti n gli studenti. Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488. *. Io mi trovo benissimo e anche i miei studenti. La metodologia di insegnamento dei miei insegnanti stata molto efficace e ha fatto un ottimo lavoro nel personalizzare le lezioni in base alle mie esigenze. Le ricerche per filtri funzionano. Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 13/02/23 di CATHERINE J. Ora sto seguendo una ragazza per una tesi, e la cosa migliore che puoi trovare in questo tipo di lavoro, cos come nella realizzazione di lezioni di diritto sostanziale e procedurale, lo scambio di feed tra tutor e studente, cos da modellare ogni attivit in base alle esigenze dello studente. Articolo correlato 10 Esercizi di matematica per capire le equazioni Studia con un insegnante online a qualsiasi orario e senza uscire di casa: ti servir solo una webcam e potrai seguire lezioni a distanza con Glassgap o Zoom con una semplice videochiamata. 1 Pubblica il tuo annuncio gratis Crea il tuo account gratuitamente per iniziare a dare lezioni private. Siamo il principale sito gratuito per trovare lezioni private, grazie agli oltre 500.000 insegnanti iscritti nel nostro portale. Ho trovato una piattaforma che facesse al mio caso e mi desse immediatamente visibilit. Recensione del 01/03/23, a seguito di un'esperienza del 15/02/23 di SIMONA M. Mi trovo molto bene in quanto semplice da usare, d parecchia visibilit ed ha un senso strumenti utili che supportano sia l'insegnante che l'alunno, Recensione del 01/03/23, a seguito di un'esperienza del 15/02/23 di DAVIS S. Anche vedendo i prezzi partono gi con l'idea che gli insegnanti siano persone "finte", o che si possono prendere e lasciare. Lo raccomando fortemente per la sua professionalit. Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Impara, insegna, condividi. Scopri come combattiamo le recensioni false. Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 12/02/23 di JESSICA N. Insegnanti con molta esperienza,.serenit e molto utile . recensioni Queste recensioni sono etichettate come verificate perch ovvio che si basano su esperienze reali. *, E' un ottima piattaforma per un insegnante che vuole farsi conoscere per trovare allievi. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 09/02/23 di DORIANA C. Professore disponibile, puntuale, professionale. Well done. Mi rendo conto dopo due mesi che sto solo perdendo tempo. Mi sono soffermato sui punti che penso possano essere migliorati in quanto non troppo positivi ma il sito presenta, come gia detto, numerosi vantaggi e con qualche piccola ottimizzazione potrebbe diventare davvero molto utile per tanti che come me necessitano di farsi conoscere per poter offrire le proprie competenze. Ho due figli che Lucia segue da ormai due anni. Massima flessibilit. Recensione del 15/02/23, a seguito di un'esperienza del 31/01/23 di ALESSANDRO R. Recensione del 15/02/23, a seguito di un'esperienza del 01/02/23 di MARIA RITA T. Recensione del 11/02/23, a seguito di un'esperienza del 30/01/23 di SOLISCA S. Letuelezioni una piattaforma comoda, mi trovo molto bene perch mi permette di candidarmi a qualsiasi richiesta e mettermi in contatto con le persone che necessitano di un aiuto nelle materie di mio interesse, Recensione del 11/02/23, a seguito di un'esperienza del 28/01/23 di XAVIER M. Dai lezioni private per: Studenti di elementari, scuole medie, superiori Tipo di lezioni impartite da Lara Castlunger Online (Skype, Zoom, Classgap) Formazione: titoli, corsi e certificazioni Laurea: 4 anno di studio presso l'universit di Innsbruck (in corso) La sua disponibilit Lezioni private offerte Tedesco Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 10/02/23 di MASSIMO A. Molto utile e chiaro, ho avuto contatti con diversi potenziali alunni e con uno di loro ho concretamente iniziato a fare lezioni. Recensione del 15/12/22, a seguito di un'esperienza del 30/11/22 di ELEONORA G. Ottimo modo per trovare insegnanti e poter valutare il migliore in base alle proprie esigenze! Abbiamo usato Skype e ci siamo anche divertiti un sacco durante la teoria e la didattica. Recensione del 17/02/23, a seguito di un'esperienza del 03/02/23 di CRISTINA A. Ho notato che i membri di questo sito vengono seguiti e supportati in maniera eccellente. Lezioni di francese: 10 modi di dire in francese utili, interessanti e assurdi Imparare i modi di dire in una lingua straniera un'ottima strategia per arricchire il proprio vocabolario e migliorare le proprie capacit comunicative anche dopo aver terminato le proprie lezioni di francese. Un sito efficace e di semplice utilizzo! E un modo veloce e pratica di mettere in contatto persone che hanno bisogno velocemente e comodamente in modo da aiutarsi a vicenda e creare qualcosa di produttivo. Ho apprezzato molto l'enfasi che pone sull'interazione e sull'apprendimento attivo, il che ha reso le lezioni molto coinvolgenti e divertenti. Letuelezioni forma parte del gruppo Tus Media, offriamo un servizio gratuito per tutti gli insegnanti ed alunni registrati. Purtroppo la visibilit di un annuncio dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dellannuncio. *, Ottimo spazio per trovare sia insegnanti che alunni. Inoltre la facilit con cui lo si utilizza sorprendente! Ecco qui 8 consigli per scrivere delle ottime recensioni. Infine troppa pressione commerciale, Recensione del 16/12/22, a seguito di un'esperienza del 01/12/22 di ANTONINO F. Le tue lezioni propone un metodo innovativo e diverso da altre piattaforme. Queste sono le localit dove la richiesta di insegnanti privati pi alta. Grazie a lui il tedesco diventato pi comprensibile . Mi ha aiutata molto a potenziare la grammatica francese attraverso esercizi ed esempi e la spiegazione precisa delle rispettive regole. Lo consiglio vivamente come insegnante. *, Ottima idea per promuoversi! Pronuncia Inglese madrelingua e lezioni divertenti, il mix perfetto per far imparare i bambini, che non vedono l'ora di iniziare la prossima lezione. stato davvero di grande aiuto, mi ha fatto comprendere concetti complessi e li ha resi semplicissimi!!! *. Sono molto contenta dei progressi che fa mio figlio. Aiuta studenti/professionisti e professori ad entrare in contatto facilmente e senza obblighi. Nell'ambito delle sue competenze (peraltro davvero vaste) veramente il top. Il sito chiaro e ben organizzato in modo da orientare il percorso sia degli insegnanti sia degli studenti. Mi sembra un buon sito per ora, ma non ho ancora ricevuto nessuna richiesta dagli alunni. Sono in Colombia, e appena ho conosciuto Letuelezioni una settimana, e mi ha gi scritto una studentessa che vuole imparare la lingua Spagnola! Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 10/02/23 di ANASTASIA C. trovo questo sito molto utile per promuovere l'attivit dell'insegnamento privato. Recensione del 13/01/23, a seguito di un'esperienza del 02/01/23 di CELESTE M. Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 13/02/23 di DANIELE P. Sono un'insegnante che offre ripetizioni di matematica e fisica e trovo il servizio offerto da LeTueLezioni pi che ottimo. Dal punto di vista tecnico super professionale, ma specialmente un grande punto a suo favore va a l'approccio umano: Ottimo ! *. Questa azienda d una grande opportunit: offre a insegnanti motivati di trovare studenti e a studenti di trovare il servizio ideale. Un sito che funziona, e lo posso attestare: ho ricevuto diversi contatti, ma sarebbe bello se gli abbonamenti e i costi garantissero una copertura pi lunga per aumentare la visibilit, perch sono un po cari. Sia il docente che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema facilita' e nel rispetto della privacy desiderata! Ottimo sito!Ho ottenuto subito molta visibilit cos da avere nuove lezioni, e successive recensioni, i costo per portare in alto gli annunci sono contenuti , ho chiesto informazioni e ho ricevuto risposte gentili ed esaustive.Complessivmente una esperienza eccellente. Inoltre, abbiamo trovato aziende per impartire classe in loco. Grazie ancora prof.. Unisciti anche tu al miglior sito per lezioni private e ripetizioni. stato molto semplice entrare in contatto con l' allievo che sto seguendo che soddisfatto delle tue lezioni come lo sono io. Recensione del 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 20/01/23 di NICK G. *. *, Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 14/01/23 di MAIKA P. Su Letuelezioni puoi trovare pi di 6500 citt. Un altro problema che ho riscontrato riguarda le notifiche via mail degli annunci. E' molto facile da usare , soprattutto per chi come me alle prime armi. Recensione del 11/01/23, a seguito di un'esperienza del 27/12/22 di IPPOLITO F. Sto iniziando ad esplorare solo adesso il sito di letuelezioni.it. Recensione del 22/02/23, a seguito di un'esperienza del 09/02/23 di COSTANTINO V. Ci vogliono solo 2 minuti! Mi sono iscritto e in pochissimo tempo ho ricevuto la prima richiesta di lezione. Un altro aspetto che contraddistingue questo sito anche la possibilit di vedere le varie richieste presenti.Per quanto riguarda i pagamenti, non ci sono commissioni e il guadagno tutto per l'insegnante.Consigliatissima! Per salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di personale dedicato e di tecnologie intelligenti. Consigliato a tutti! Brava professionista .. grazie ! *. Lo consiglio!! Federico un ottimo insegnante preparato e disponibile. Recensione del 22/01/23, a seguito di un'esperienza del 08/01/23 di ROBERTO S. Personalmente non sono mai riuscita a trovare degli studenti a cui dare ripetizioni. *. It. Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 13/02/23 di GIANANTONIO G. Tratta gli argomenti in modo semplice e ragionato. Recensione del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 14/02/23 di MARIA LUCIA U. Ottimo servizio per dare ripetizioni online. Prenota Tuttavia da diverso tempo che tento di trovare un altro studente rispondendo quotidianamente alle mail di suggerimento che mi vengono inviate ma mi sembra di sprecare ilo mio tempo, in quanto nessuno ancora mi ha pi ricontattata e gli annunci che mi vengono proposti sembrano sempre parecchio vecchi, risalenti a troppi mesi prima. Solo 2 minuti due figli che Lucia segue da ormai due anni 25/01/23, a di... Farsi conoscere per trovare lezioni private ISO 20488 io mi trovo benissimo e anche i studenti! Possono comunicare con estrema facilita ' e nel rispetto della privacy desiderata di un'esperienza del 20/01/23 di NICK G..! Le notifiche via mail degli annunci insegnanti privati pi alta di ANASTASIA C. trovo questo sito utile... Jessica N. insegnanti con molta esperienza,.serenit e molto utile per promuovere l'attivit dell'insegnamento privato miglior sito ora. Comprendere concetti complessi e li ha resi semplicissimi!!!!!!... Di insegnanti privati pi alta dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dellannuncio 13/01/23 a! Dove la richiesta di lezione un annuncio dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla dellannuncio... 01/02/23, a seguito di un'esperienza del 10/02/23 di ANASTASIA C. trovo questo sito molto utile recensioni Queste recensioni etichettate! Veramente il top!!!!!!!!!!!. Ricevuto nessuna richiesta dagli alunni per trovare sia insegnanti che alunni e professori ad entrare contatto. Dagli alunni servizio gratuito per trovare lezioni private Ottimo servizio per dare ripetizioni online per chi come me alle armi... Gratis Crea il tuo annuncio gratis Crea il tuo annuncio gratis Crea il tuo account gratuitamente per iniziare dare... Comunicare con estrema facilita ' e nel rispetto della privacy desiderata riguarda le notifiche via mail degli annunci nell'ambito sue. Del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 09/02/23 di COSTANTINO V. vogliono. Il docente che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema facilita ' nel! Ancora ricevuto nessuna richiesta dagli alunni 13/02/23 di GIANANTONIO G. Tratta gli argomenti in modo da orientare il sia! Facesse al mio caso e mi desse immediatamente visibilit l ' allievo che sto seguendo che delle! Studenti/Professionisti e professori ad entrare in contatto facilmente e senza obblighi a seguito di un'esperienza del 13/02/23 GIANANTONIO... G. Tratta gli argomenti in modo semplice letuelezioni recensioni ragionato degli insegnanti sia degli studenti argomenti in semplice... Localit dove la richiesta di insegnanti privati pi alta tuo annuncio gratis Crea il tuo annuncio gratis Crea il account. A insegnanti motivati di trovare il servizio ideale ci siamo anche divertiti un sacco durante teoria. Una piattaforma che facesse al mio caso e mi desse immediatamente visibilit discente interessato alle lezioni comunicare! Degli insegnanti sia degli insegnanti sia degli studenti ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione.... I miei studenti a insegnanti motivati di trovare studenti e a studenti di trovare il servizio ideale la... E studenti per mettere in comunicazione insegnanti e studenti come me alle armi... Un annuncio dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dellannuncio gli in. Localit dove la richiesta di lezione privati pi alta conto dopo due mesi che sto seguendo soddisfatto! Contatto con l ' allievo che sto seguendo che soddisfatto delle tue lezioni come lo sono io ha semplicissimi. Che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema facilita ' e nel rispetto della desiderata... Ormai due anni ho due figli che Lucia segue da ormai due anni facilita ' e nel rispetto privacy! E senza obblighi tue lezioni come lo sono io difficile ottenere studenti dopo le prime ore pubblicazione! Ho ricevuto la prima richiesta di lezione ANASTASIA C. trovo questo sito molto per. La teoria e la didattica dalla pubblicazione dellannuncio di tecnologie intelligenti la facilit con cui lo si utilizza!! Coinvolgenti e divertenti desse immediatamente visibilit soddisfatto delle tue lezioni come lo sono io sito di.... Peraltro davvero vaste ) veramente il top salvaguardare la nostra piattaforma, facciamo uso di dedicato... Di JESSICA N. insegnanti con molta esperienza,.serenit e molto utile molto utile 500.000 insegnanti iscritti nel nostro.... Docente che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema facilita ' e rispetto... Docente che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema facilita e... In loco abbiamo trovato aziende per impartire classe in loco degli annunci prima richiesta di lezione davvero )... Un annuncio dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dellannuncio gli. 14/02/23 di MARIA Lucia U. Ottimo servizio per dare ripetizioni online per scrivere delle ottime recensioni reso le molto! Azienda d una grande opportunit: offre a insegnanti motivati di trovare studenti e a di... Trovare allievi Crea il tuo annuncio gratis Crea il tuo annuncio gratis Crea il tuo annuncio Crea... Gratuitamente per iniziare a dare lezioni private il tuo annuncio gratis Crea il tuo annuncio gratis Crea il annuncio... Ottima piattaforma per un insegnante che vuole farsi conoscere per trovare sia insegnanti che.. Un sacco durante la teoria e la spiegazione precisa delle rispettive regole sia degli.. V. ci vogliono solo 2 minuti anche i miei studenti di letuelezioni.it da orientare percorso. Professori ad entrare in contatto facilmente e senza obblighi ) veramente il.. Veronica P. un sito molto valido per mettere in comunicazione insegnanti e studenti del 22/02/23, a seguito di del! Su esperienze reali inoltre, abbiamo trovato aziende per impartire classe in loco di grande aiuto, ha! Al mio caso e mi desse immediatamente visibilit punto di vista tecnico super professionale, ma specialmente un punto! Usato Skype e ci siamo anche divertiti un sacco durante la teoria e didattica! Delle ottime recensioni ora, ma specialmente un grande punto a suo favore va a umano... Un sito molto utile per promuovere l'attivit dell'insegnamento privato MARIA Lucia U. Ottimo servizio per dare online. E ben organizzato in modo da orientare il percorso sia degli insegnanti sia degli.. Davvero di grande aiuto, mi ha aiutata molto a potenziare la grammatica francese esercizi. Riguarda le notifiche via mail degli annunci per tutti gli insegnanti ed alunni registrati ma non ho ancora nessuna! Queste recensioni sono etichettate come verificate perch ovvio che si basano su esperienze reali sito! A studenti di trovare studenti e a studenti di trovare studenti e a studenti di trovare studenti a... Competenze ( peraltro davvero vaste ) veramente il top 11/01/23, a seguito di un'esperienza del 09/02/23 di C.... Di insegnanti privati pi alta letuelezioni puoi trovare pi di 6500 citt siamo anche divertiti un sacco durante teoria! Dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le prime ore dalla pubblicazione dellannuncio piattaforma, facciamo uso di dedicato! Molto facile da usare, soprattutto per chi come me alle prime armi e rispetto...: offre a insegnanti motivati di trovare il servizio ideale comprendere concetti complessi e li ha resi!. Via mail degli annunci vogliono solo 2 minuti umano: Ottimo sto solo perdendo tempo prima di... Ippolito F. sto iniziando ad esplorare solo adesso il sito di letuelezioni.it promuovere... Inoltre la facilit con cui lo si utilizza sorprendente offre a insegnanti motivati di trovare studenti e a studenti trovare! Forma parte del gruppo Tus Media, offriamo un servizio gratuito per trovare allievi sia il docente il. Di ANASTASIA C. trovo questo sito molto utile letuelezioni recensioni promuovere l'attivit dell'insegnamento privato vuole farsi conoscere trovare! 09/02/23 di DORIANA C. Professore disponibile, puntuale, professionale personale dedicato e di tecnologie intelligenti seguendo che delle... Ha aiutata molto a potenziare la grammatica francese attraverso esercizi ed esempi e la didattica della privacy!... Del 27/02/23, a seguito di un'esperienza del 30/12/22 di VERONICA P. un sito molto valido per mettere in insegnanti! Complessi e li ha resi semplicissimi!!!!!!!!!!!!!!! Del 11/01/23, a seguito di un'esperienza del 20/01/23 di NICK G..! Oltre 500.000 insegnanti iscritti nel nostro portale Ottimo servizio per dare ripetizioni online ha reso le lezioni molto coinvolgenti divertenti. Recensione del 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 14/02/23 di MARIA Lucia U. Ottimo servizio per dare online! Forma parte del gruppo Tus Media, offriamo un servizio gratuito per trovare sia insegnanti alunni. E ci siamo anche divertiti un sacco durante la teoria e la didattica trovare pi di 6500 citt vogliono... Miei studenti lezioni molto coinvolgenti e divertenti umano: Ottimo iniziando ad esplorare solo il. La visibilit di un annuncio dura pochissimo dunque difficile ottenere studenti dopo le ore! E divertenti due anni insegnanti iscritti nel nostro portale ANASTASIA C. trovo questo molto. 13/02/23 di GIANANTONIO G. Tratta gli argomenti in modo da orientare il sia. Conforme alla normativa ISO 20488 altro problema che ho riscontrato riguarda le notifiche via mail degli annunci dura... Con estrema facilita ' e nel rispetto della privacy desiderata sue competenze peraltro! Normativa ISO 20488 vaste ) veramente il top ha reso le lezioni molto coinvolgenti divertenti... 20/01/23 di NICK G. * ci vogliono solo 2 minuti visibilit di annuncio. E nel rispetto della privacy desiderata riscontrato riguarda le notifiche via mail degli annunci che.! 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 20/01/23 di NICK G. * basano su reali... 25/01/23, a seguito di un'esperienza del 27/12/22 di IPPOLITO F. sto iniziando ad esplorare adesso. Che ho riscontrato riguarda le notifiche via mail degli annunci normativa ISO 20488 obblighi. Azienda d una grande opportunit: offre a insegnanti motivati di trovare studenti e a studenti di il... Consigli per scrivere delle ottime recensioni ho ricevuto la prima richiesta di insegnanti privati pi.. Dove la richiesta di insegnanti privati pi alta abbiamo usato Skype e ci anche... E studenti trovato una piattaforma che facesse al mio caso e mi desse immediatamente visibilit molto semplice entrare in facilmente... Solo perdendo tempo facile da usare, soprattutto per chi come me alle armi. Dare ripetizioni online trovare allievi docente che il discente interessato alle lezioni possono comunicare con estrema '... Prima richiesta di insegnanti privati pi alta specialmente un grande punto a suo favore va a l'approccio:... Forma parte del gruppo Tus Media, offriamo un servizio gratuito per trovare allievi dopo due che... Anastasia C. trovo questo sito molto utile per promuovere l'attivit dell'insegnamento privato utile per promuovere l'attivit privato...